Calcio Promozione il derby di Treviglio a metà campionato

Calcio Promozione il derby di Treviglio a metà campionato
Pubblicato:
Aggiornato:

Stilati i calendari dei campionati ragionali di calcio e in Promozione l'inedito derby tra Circolo Sportivo Trevigliese e Acos Treviglio Calcio si disputerà all'ottava giornata, a metà campionato.

Calcio Promozione
Calcio Promozione le squadre di Trevigliese e Acos

Calcio Promozione e il derby inedito

Per la prima volta saranno una contro l'altra in una partita ufficiale. La Trevigliese, retrocessa al termina della scorsa stagione di Eccellenza, affronterà i "cugini" dell'Acos Treviglio nell'inedito derby cittadino. Il Comitato regionale lombardo della Figc ha diramato oggi i calendari. La sfida d'andata, allo stadio Comunale "Mario Zanconti", si giocherà domenica 28 ottobre alle 14.30 e sarà la Trevigliese di mister Cristian Redaelli (un ex giallonero) ad "ospitare" l'Acos allenata da Guido Cavagna. Il ritorno della stracittadina, sullo stesso campo, sarà domenica 3 marzo alle 14,30 con l'Acos come "padrone di casa".

Esordio in casa per i gialloneri, Cst a Milano

La prima di campionato è alle porte. Si parte domenica 9 settembre con l'Acos Treviglio che alle 15.30 riceverà al Comunale i milanesi dell'Atletico San Giuliano 1936. I biancocelesti della Trevigliese, invece, esordiranno sul campo in erba sintetica del Bruzzano Calcio a Milano. La domenica successiva, 16 settembre, la "prima" casalinga del Cst sarà contro il Cinisello, mentre i gialloneri faranno visita al Senna Gloria, società di Senna Lodigiana. L'ultima d'andata è in programma domenica 16 dicembre con i match Acos Treviglio-Paullese e Atletico San Giuliano-Trevigliese con sfide di ritorno domenica 28 aprile.

Domenica la "prima" in Coppa Italia

In attesa del via al campionato, domenica 26 agosto scatta la Coppa Italia di Promozione. Per la Trevigliese, inserita nel girone 17 insieme a Fc Lograto e Pradalunghese, esordio sul campo della formazione bresciana. Gioca in casa, allo stadio "Mario Zanconti", invece, l'Acos Treviglio che ospita alle 17 il Castiglione per la prima giornata del girone 24 completato dall'Asd Oratorio Villongo. La seconda giornata è in programma domenica 2 settembre, mercoledì 5, invece, la terza e ultima gara del girone. Approdano ai sedicesimi di finale le squadre vincitrici di ciascun raggruppamento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali