Coppa Bergamo di basket a Treviglio la fase finale

Le semifinali domani, sabato 21, alla Gatti di Treviglio: la SBT sfida il Verdello, mentre il Sebino affronta la Caluschese.

Coppa Bergamo di basket a Treviglio la fase finale
Pubblicato:

Si giocherà alla palestra Gatti di via Rossini a Treviglio domani, sabato 21, e domenica 22 settembre la fase finale della 3° Coppa Bergamo per la serie D di basket.

Coppa Bergamo alla fase finale

Conclusa la fase a gironi la 3° Coppa Bergamo di basket, riservata a formazioni di serie D, disputerà la fase finale tra domani, sabato 21 settembre, e domenica 22 alla palestra Gatti di via Rossini a Treviglio. Si parte domani, sabato, alle 18 con la prima semifinale che vedrà opposte la SBT Treviglio di coach Raffaele Braga e il Basket Verdello allenato da Marco Cornolti. Alle 20 Sebino Basket e Caluschese si contenderanno l'altro pass per la finalissima. Domenica 22 luci accese alla "Gatti" già dalle 16 quando Excelsior Bergamo e Basket86 Caravaggio si affronteranno per la finale 5°/6° posto della competizione. A seguire, alle 18, la finale 3°/4° posto e alle 20 la finalissima della 3° Coppa Bergamo.

Sbt Treviglio e Sebino Basket prime nei gironi

Il Sebino Basket ha vinto il girone A superando 76-72 il Verdello e 95-61 l'Excelsior Bergamo; secondo posto per il Verdello in virtù del successo 50-49 sui cittadini dell'Excelsior. Nel girone B la prima piazza è andata alla Scuola Basket Treviglio che ha battuto 65-55 il Basket86 Caravaggio e 76-58 la Caluschese che ha chiuso seconda, alle spalle dei gialloneri, superando 76-68 il Caravaggio. Tutte e sei le formazioni bergamasche, quindi, torneranno in campo nel fine settimana per la fase conclusiva della 3° Coppa Bergamo. Durante tutta la durata della manifestazione alla palestra Gatti sarà attivo il servizio ristoro.

TORNA ALLA HOME

 

 

 

Seguici sui nostri canali