Coppa Bergamo, in campo quattro squadre della Bassa

Il torneo parte oggi, in lizza ci sono Basket Verdello, Basket 86 Caravaggio, Gruppo Basket Cologno e Scuola Basket Treviglio.

Coppa Bergamo, in campo quattro squadre della Bassa
Pubblicato:

Inizia oggi la seconda edizione della Coppa Bergamo di Serie D di basket. Saranno sei le formazioni orobiche che parteciperanno al torneo che terminerà domenica 16 settembre. Tra queste, quattro sono bassaiole: Basket Verdello, Basket 86 Caravaggio, Gruppo Basket Cologno e Scuola Basket Treviglio.

Finalissima il 23 settembre

La formula del torneo rimane quella classica: due gironi all’italiana composti da tre squadre ciascuno. Nel “girone nord” giocheranno, oltre al GB Cologno, Polisportiva La Torre di Torre Boldone ed Excelsior Bergamo. Il “girone sud”, invece, sarà composto interamente dalle tre squadre della Bassa. Le vincenti delle due fasi preliminari si sfideranno per la finalissima di domenica 23 settembre (alle 20) a Bergamo al Pala Borgo. Due ore prima sarà la volta della sfida per il terzo e il quarto posto, nella stessa location, tra le seconde arrivate nei gironi. Le terze, infine, giocheranno a Bergamo alle 16 per il quinto e per il sesto posto. Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali