Svelato il girone di Eccellenza, campionato in cui è tornato il Cs Trevigliese di mister Cristian Redaelli. I biancocelesti sono stati inseriti nel girone B che prevede ben sei derby orobici.

Il girone di Eccellenza del Cs Trevigliese

Il Comitato Regionale della Figc ha ufficializzato i gironi del campionato di calcio di Eccellenza 2019/2020. La squadra allenata da Cristian Redaelli è stata inserita nel girone B, quello classico del centro Lombardia: sei derby (AlbinoGandino, Cisanese, LemineAlmenno, Mapello, Vertovese, Zingonia Verdellino) e tante trasferte nelle province confinanti. Questa la composizione del raggruppamento: AlbinoGandino, Casatese, Cisanese, Cologno  Monzese, LemineAlmenno, Leon Vimercate, Luisiana Pandino, Mapello, Olginatese, Pontelambrese, R.C. Codogno, Sant’Angelo Lodigiano, Trevigliese, Vertovese, Vis Nova Giussano, ZingoniaVerdellino.
Il calendario del campionato sarà diramato dopo la settimana di Ferragosto, mentre il semaforo verde della prima giornata è prevista per domenica 8 settembre.

Coppa Italia, il triangolare del primo turno

Esordio casalingo per il Cs Trevigliese nel girone a tre squadre della Coppa Italia d’Eccellenza 2019/2020. Il Comitato Regionale ha reso noto anche il programma della Coppa, con la composizione dei vari triangolari in cui sono state suddivise le 48 società lombarde di categoria. La Trevigliese è stata inserita nel girone 6, all’interno del quale incontrerà Bedizzolese (alla prima giornata, in casa) e poi Calvairate. Questo il calendario della prima fase, per superare la quale è necessario piazzarsi al primo posto guadagnandosi in tal modo la qualificazione agli ottavi di finale: domenica 25 agosto alle 17: Trevigliese-Bedizzolese (riposa: Calvairate), domenica 1 settembre: seconda giornata, mercoledì 11 settembre: terza giornata.

Leggi anche:  Esordio casalingo per la Bcc Treviglio con Rieti

TORNA ALLA HOME