Il direttore generale dell'Ac Crema lascia l'incarico

Il direttore generale dell'Ac Crema lascia l'incarico
Pubblicato:

Massimiliano Gnatta, ormai ex direttore generale dell'associazione sportiva, lascia l'incarico  all’A.C.Crema 1908. «Un percorso umano e professionale che mi ha fatto crescere»

Massimiliano Gnatta lascia l'Ac Crema

«L’interruzione del mio rapporto di collaborazione, comunicato al consiglio di amministrazione all’indomani della splendida vittoria nel derby di campionato ma ratificato solo oggi per consentire le opportune riflessioni ai vertici societari, riguarda l’incarico relativo all’attività agonistica della società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata mentre, d’accordo con il consiglio di amministrazione, continuerò ad occuparmi della parte inerente il Progetto Sportabilità - ha spiegato Gnatta - Prosegue dunque il mio impegno nell’associazione sportiva dilettantistica
(asd) nell’ambito educativo e ludico-sportivo almeno fino al 30 giugno 2018. Ringrazio la società per l’esperienza umana e professionale che ho potuto vivere. Colgo l’occasione per manifestare il mio apprezzamento per la professionalità e disponibilità di tutti i collaboratori che, in questi anni, hanno avuto un ruolo fondamentale, senza il loro speciale contributo non saremmo qui oggi».

Non più direttore generale ma ancora presente nelle attività

Massimiliano Gnatta, chiude così l’esperienza di direttore generale dell’A.C. Crema 1908, ruolo che ha rivestito dal 2014 quando la società, guidata dal Presidente Enrico Zucchi, ha iniziato il suo percorso di A.C. Crema 1908 rinascita fino a vincere il campionato di Eccellenza nella stagione 2016- 2017 approdando alla storica promozione in serie D. Un periodo nel quale l’A.C. Crema 1908 si è caratterizzata per aver puntato decisamente sul settore giovanile promuovendo la diffusione della disciplina anche nell’ambito femminile e amatoriale, raccogliendo successi importanti e allestendo, unico caso in Lombardia, la formazione di calcio a 5 non vedenti.

Si è distinto per il progetto Sportabilità

Gnatta si è distinto per aver un ruolo centrale nell’elaborazione del progetto Sportabilità che, in collaborazione con gli altri enti partner, ha consentito la riqualificazione del Centro Giovanile Opera Pia San Luigi e la programmazione di laboratori e iniziative sportive dedicate alle fasce più deboli. Un ruolo che continuerà ad esercitare con la fiducia della società.

Nei prossimi giorni verrà nominato il  nuovo direttore

Il Crema 1908 ringrazia Massimiliano Gnatta per l’impegno, la disponibilità e la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il suo futuro. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo direttore
generale.

Seguici sui nostri canali