Gara di mountain bike dell’Avis e Asd Ciclistica di Palosco si conferma un successo

Si è svolta domenica la decima edizione.

Gara di mountain bike dell’Avis e Asd Ciclistica di Palosco si conferma un successo
Pubblicato:

Domenica si è svolta la decima edizione della gara di Mtb amatoriale organizzata dall'Avis e dalla Asd Ciclistica di Palosco.

Gara di mountain bike

Si conferma sempre un successo di pubblico l'evento di sport per tutti gli appassionati di Mtb, arrivato alla sua decima edizione. Un percorso di 32 chilometri che prevede anche l'attraversamento del torrente Cherio. Soddisfatti gli organizzatori. "Siamo arrivati ormai alla decima edizione riscontrando un enorme successo - hanno comunicato - e sicuramente dobbiamo ringraziare tutti i partecipanti che ogni anno, con un entusiasmo pazzesco, partecipano a questa gara amatoriale".

Un lavoro di squadra

Un enorme ringraziamento è doveroso anche per i volontari che danno una mano - proseguono gli organizzatori - in primis con l’organizzazione generale, passando poi alla preparazione del percorso e a tutto ciò che riguarda la sicurezza in strada. Ci teniamo a ringraziare anche il Comune ed il sindaco di Palosco che da anni ci permettono di realizzare questo evento, la Polizia locale che ci accompagna lungo tutto il percorso e l’oratorio che ogni anno ci mette a disposizione l’area feste per la partenza ed il ristoro. Infine vogliamo ringraziare il nostro fotografo ufficiale, Tiberio Scaburri, che ogni anno si rende disponibile per scattare le foto lungo tutto il percorso. Ringraziando di nuovo, rinnoviamo l’invito a partecipare alla prossima gara.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali