Ginnastica aerobica, Ghisalba trionfa ai campionati nazionali.

Ginnastica aerobica Ghisalba trionfa

Dieci medaglie e un titolo italiano. La Polisportiva Comunale Ghisalbese si conferma tra le protagoniste del panorama nazionale della ginnastica aerobica. E’ il bottino del sodalizio bassaiolo che nel weekend ha partecipato a Monte di Procida (Na) ai Campionati italiani Gold, misurandosi con le migliori società dello stivale.

Rebecca Banca e Romina Brevi

Come da tradizione, ormai da anni, è stato il vivaio ghisalbese a ottenere i risultati migliori nella kermesse. Su tutti spicca l’oro e il titolo italiano conquistato nella ruotine di coppia Allieve dal duo Rebecca Banca e Romina Brevi. Le due giovani ginnaste sono poi salite sul podio, medaglia di bronzo, nella routine individuale delle rispettive categorie: Brevi nella «A2» (4ª elementare) e Banca nella «A3» (5ª elementare). La scorpacciata di medaglie di Brevi e Banca è poi proseguito con gli argenti ottenuti nella prova di trio, insieme alla compagna Bianca Testi, e nella routine di gruppo insieme alla stessa Testi, a Jennifer Paletta e Asia Cattaneo.

Leggi anche:  Festa Avis fa il tutto esaurito per il pranzo di ferragosto
Il duo Banca Brevi

Quattro podi tra gli Junior

Quattro podi anche tra gli Junior A. D’argento le prove individuali di Gloria Melonari (JA1, 1ª media) e Cristian Leidi tra i maschi (JA1), bronzo per Alice Pettinari (JA2, 2ª e 3ª media). D’argento anche la routine di trio ghisalbese con Pettinari, Beatrice Crotti e Anna Pedroni. Il medagliere è stato completato dal bronzo nella prova individuale conquistato da Giorgia Frigeni nella categoria Junior B.

ginnastica aerobica Ghisalba
Il gruppo Allieve