Primo weekend  di gare e per la Ginnastica Trevicass è già tempo di medaglie. Al Campionato Silver D il team di Cassano ha ottenuto due primi e un terzo posto a squadre.

Ginnastica Trevicass sugli scudi in quel di Lodi

La squadra di Cassano nel fine settimana ha partecipato al Campionato Silver D a squadre, che si è svolto nella palestra Ghisio a Lodi. Ha ottenuto prestigiosi risultati, ma anche ottimi piazzamenti.

Categoria La3 Allieve

Primo posto per la squadra composta da Gaia Palazzo, Giorgia Cerea, Sophia Ferri, Sofia Formisani, Francesca Bonetti, Maria Piantoni. Ai piedi del podio si è invece fermato il team composto da Sabrina Lamiri, Valentina Soroldoni, Esmeralda Guttierez, Michela Fioriti, Giorgia Piazzoni, Giorgia Toti. Infine, al settimo posto è giunta la formazione composta da Laura Duristhi, Rossanna Campregher, Alessia Rescigno, Jessica Zanda e Sonia Conti.

Categoria La3 Junior/Senior

Primo posto per il team composto da Denise Brentana,Matilda Manaresi, Gaia Piazzoni ed Elisa Facchetti.

Leggi anche:  Trevigliese, è di nuovo Eccellenza FOTO VIDEO

Lb3 Allieve e Junior/Senior

Quinti posto per il team formato da Alessia Chiappetti, Aurora Riva, Greta Bonanno, Martina Baschirorto, Sharon Snadoval Rivera. Invece, sul terzo gradino del podio sono salite Aurora Legramandi, Alessandra Paganelli, Gaia Possenti, Sara Di Palma, e Giulia Tommasoni.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.