Il Ciserano Calcio di Foglieni piazza due colpi di mercato

In arrivo Francesco Zanardini (in foto) e Alessandro Bertazzoli.

Il Ciserano Calcio di Foglieni piazza due colpi di mercato
Pubblicato:

Il Ciserano calcio continua a battere colpi importanti nel mercato della prossima Serie D. Dopo tre stagioni al Darfo Boario, il centrocampista Francesco Zanardini, classe 1987, con 35 presenze e 13 gol nell’ultima stagione oltre a 2 presenze e un gol nei playoff, vestirà la maglia rossoblu.

Zanardini al Ciserano Calcio

«Si tratta di un giocatore che esprimerà sicuramente tutto il suo talento – ha commentato sulla pagina ufficiale del club il presidente Olivo Foglieni -, andando ad infoltire un centrocampo già molto importante. Gli auguro una stagione ricca di successi, ricca di possibilità future per lui e per la nostra società».  La risposta dello stesso Zanardini è stata puntuale. «Ringrazio il presidente e il direttore che mi hanno voluto. Sono molto contento di essere a Ciserano e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con un gruppo di calciatori che ho avuto il piacere di affrontare l’anno scorso».

In arrivo anche Bertazzoli

Nei giorni scorsi è arrivata però anche un’altra firma prestigiosa, quella della punta Alessandro Bertazzoli dal Rezzato.
«Come presidente e come tifoso del Ciserano – ha proseguito Foglieni –, sono veramente orgoglioso di averlo in rosa. E’ stata una gestazione abbastanza complessa perché era un ragazzo richiesto da altissime squadre di categoria, ma siamo certi sia stata una scelta intelligente per quanto riguarda la nostra progettualità. Siamo quindi fieri di questo innesto».
«Io sono contentissimo di vestire questa maglia – ha detto Bertazzoli -, in una società seria, di persone speciali. E’ una sfida anche per me: avevo altre richieste, ma ho scelto in primis per le persone».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali