La Blu Basket aspetta gli appassionati alla Gerundium Fest

Birra, buon cibo, musica dal vivo ma anche... due tiri a canestro con la Blu Basket, tutte le sere a Casirate, in via dell'Industrie, dov'è in corso la tradizionale Gerundium Fest

La Blu Basket aspetta gli appassionati alla Gerundium Fest
Pubblicato:

Birra, buon cibo, musica dal vivo ma anche... due tiri a canestro, tutte le sere a Casirate, in via dell'Industrie, dov'è in corso la tradizionale Gerundium Fest.

Uno stand dedicato alla Blu Basket e alla SBT

La Blu Basket Treviglio e la Scuola Basket Treviglio aspettano gli appassionati di pallacanestro, tutte le sere nello stand allestito nella zona d'ingresso della Gerundium Fest. Si potrà partecipare al "Tira e vinci", così come alla nuova iniziativa denominata #LotteriaBlu. Ogni sera, poi, compatibilmente con gli impegni d'allenamento, saranno presenti allo stand un paio di giocatori della società di basket trevigliese per firmare autografi e scattare selfie con i tifosi.

Tira e vinci, in palio anche un abbonamento stagionale

Registrandosi allo stand della Blu Basket si potrà partecipare al "Tira e vinci". Tre tiri a disposizione, da tre distanze differenti da canestro. Il gioco a partecipazione gratuita mette in palio, ad ogni canestro realizzato, un coupon di ingresso omaggio ad una delle prime cinque gare interne della Remer al PalaFacchetti. Il tiro con contributo (3 euro per una prova, 5 per due prove) mette in palio: coupon d'ingresso alla partita per un canestro segnato, una tazza Blu Basket per due canestri segnati, mentre chi farà 3 su 3 si porterà a casa l'abbonamento per tutta al stagione nel settore Gradinata del palazzetto di Treviglio.

Canotta, pantaloncini e gadget in palio con la lotteria istantanea

La #LotteriaBlu mette in palio invece canotte ufficiali della Remer, pantaloncini da gioco e altri gadget "griffati" Blu Basket 1971 Treviglio. Ogni sera avverrà un'estrazione. Un centinaio i tagliandi in vendita (al costo di 1 euro l'uno) per la lotteria istantanea che verrà estratta prima della chiusura dello stand, intorno alle 23. Il premio vinto deve essere ritirato nella serata stessa dell’estrazione, pena il decadimento del diritto di vincita.
Il regolamento completo dei giochi su www.blubasket.it.

Seguici sui nostri canali