La New Volley Adda chiude il girone di andata con una vittoria

Senza problemi l’ultimo impegno per la formazione biancorossa che ha ospitato il fanalino di coda Inox Meccanica Rivalta, superata con un comodo 3-0. Il team di Santina Guarneri ha tenuto sempre in mano le sorti della gara gestendo al meglio tutte le fasi, senza concedere mai nulla alle mantovane.

La New Volley Adda chiude il girone di andata con una vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

La New Volley Adda chiude il girone di andata con una vittoria battendo il fanalino di coda Inox Meccanica con un netto 3-0.

La New volley Adda vince chiude il girone di andata con una vittoria

Bottino pieno per la New Volley Adda nell’ultima gara di andata. Tutti i set contro la Inox Meccanica Rivalta, ultima del girone, sono stati caratterizzati da un sostanziale equilibrio che è durato solo nella prima metà. Poi ogni volta la New Volley è riuscita a staccare le avversarie avvalendosi di tutto il roaster a disposizione e sfruttando variegati schemi d’attacco. E C’è stato spazio non solo per le atlete senior ma anche per due giovani promesse delle formazioni giovanili, Chiara Passerini e Alessandra Prina, che hanno dato un valido contributo. Adesso il campionato osserva una giornata di riposo essenziale per ricaricare le batterie in vista della ripresa in programma sabato 8 febbraio 2020 quando al PalaSansona renderà la visita lo Zoogreen Capergnanica, che naviga in zona play-out.

La squadra e i punteggi

Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita ( L), 2 Paola Passerini (7), 3 Francesca Lodetti (1), 4 Alessandra Prina (L)5 Chiara Passerini (2), 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio (2), 9 Viola Curti (4), 10 Raffaella Moroli (7), 11 Martina Riva (4), 12 Elisa Biffi (10)16 Gloria Castellazzi, 20 Nikita Romolo (9),. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali