Le biancocelesti del Mozzanica sono pronte a dar battaglia

Le biancocelesti del Mozzanica calcio femminile tornano ad allenarsi sul campo del Comunale in via Aldo Moro. Parla il mister Elio Garavaglia

Le biancocelesti del Mozzanica sono pronte a dar battaglia
Pubblicato:

Le biancocelesti del Mozzanica calcio femminile tornano ad allenarsi. Sotto la guida di mister Elio Garavaglia hanno cominciato  la preparazione atletica in vista dell'inizio dell'ennesima stagione in serie A.

Elio Garavaglia

Già in campo per la Coppa Italia

Dopo il discorso di rito del mister e della presidente Ilaria Sarsilli, subito al lavoro: il primo impegno ufficiale è tra pochi giorni, con la Coppia Italia che vedrà il Mozzanica in trasferta sul campo dell'Orobica. Da due anni alla guida delle bergamasche, Garavaglia ha affinato ormai il suo metodo: palla in campo e situazioni tattiche già dal primo giorno di allenamento.

Cinque nuovi acquisti

Gaelle Thalmann, Margherita Salvi, Eleonora Piacezzi, Cecilia Re e Valeria Monterubbiano (nella foto) hanno così mosso i primi passi in biancoceleste. "Abbiamo il vantaggio di conoscerci e questo è un aspetto importante - ha commentato Garavaglia - Sono arrivate ragazze nuove, con le caratteristiche che ci servivano. Hanno mostrato subito di volere Mozzanica e già nel primo allenamento mi hanno fatto una buona impressione. I presupposti per giocare bene ci sono, dovremo lavorare sugli errori commessi nella passata stagione e migliorare".

Seguici sui nostri canali