E’ Cristian Brocchi il nuovo allenatore del Monza Calcio. Come riporta il Giornale di Monza infatti Silvio Berlusconi ha deciso infatti di esonerare Marco Zaffaroni dalla panchina dei biancorossi dopo i risultati non certo entusiasmanti delle ultime giornate.

Monza Calcio, Berlusconi chiama Brocchi in panchina

Il nuovo patron del Monza Calcio Silvio Berlusconi non è certo abituato a perdere. Per risollevare le sorti dei biancorossi, reduci da 5 sconfitte, ha chiamato una sua vecchia conoscenza. Ad allenare il Monza sarà Cristian Brocchi che proprio nel Milan di Berlusconi aveva vinto, come calciatore, scudetto, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Supercoppa Uefa.

Il comunicato

“La S.S. Monza 1912 comunica di aver esonerato Marco Zaffaroni dalla conduzione della prima squadra, lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali. La S.S. Monza 1912 comunica infine che da domani la squadra sarà allenata dal signor Cristian Brocchi, al quale dà il benvenuto e un forte in bocca al lupo”. Zaffaroni chiude la sua avventura sulla panchina biancorossa dopo due stagioni abbondanti e una promozione, dalla D alla C.

Leggi anche:  Trevigliese capolista domenica riceve il Real

Leggi di più su giornaledimonza.it

TORNA ALLA HOME