New Volley Adda, sconfitta a testa alta a Codogno

Buona prestazione contro le lodigiane, ancora imbattute.

New Volley Adda, sconfitta a testa alta a Codogno
Pubblicato:
Aggiornato:

Il pronostico era tutto dalla parte delle padroni di casa, ancora imbattute nel girone “C”, ma per la New Volley Adda non è tutto da buttare. Le cassanesi hanno mostrato sensibili miglioramenti rispetto all’incontro perso a Monza la scorsa settimana.

New Volley Adda ko a Codogno

I parziali dei set certificano una gara comunque combattuta strenuamente dalla New Volley Adda, grintosa nel non arrendersi e che non ha mai prestato arrendevolmente il fianco a Codogno. Dopo il primo parziale ceduto nelle fasi finali, il secondo è stato il set più combattuto perso  solo per alcuni dettagli. Il terzo ha visto una New Volley padrona del campo capace, come anche nel quarto, di tenere testa autorevolmente alla capolista. Infatti, nel quarto parziale le squadre si son date battaglia fino al 17 pari, quando il maggior peso specifico delle lodigiane ha poi avuto la meglio.

All’ottavo posto

In classifica la New Volley (21 punti) è ancorata all’8° posto, dietro Gardone Valtrompia (27) e davanti a Valpala (17). Il prossimo sabato la New Volley Adda deve tornare a far punti nella sfida casalinga che la vedrà contrapposta all’Idras Ef Torbole Casaglia (6° posto), anche per prendersi la rivincita sulla gara dell’andata persa 3 – 1.

La formazione

Francesca Volontè, Paola Passerini, Chiara Passerini, Chiara Giuliani, Francesca Lodetti, Giulia Foglio, Martina Riva, Elena De Vita (L), Elisa Biffi, Susan Dendena, Gloria Castellazzi, Sofia Guastalla,Gloria Oluyede. All. Santina Guarneri, Dir. Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali