New Volley Adda sconfitta in trasferta

Le cassanesi ci hanno provato e di sicuro faranno tesoro dell’esperienza acquisita.

New Volley Adda sconfitta in trasferta
Pubblicato:
Aggiornato:

New Volley Adda, stavolta hanno vinto le avversarie. Nonostante il risultato le atlete di Cassano non si sono lasciate demoralizzare.

New Volley Adda, trasferta sfortunata

Nulla da fare sabato 16 novembre 2019 per la New Volley Adda nella trasferta di San Bassano. Come da pronostico, la difficile gara con la Walcor ha sorriso alle padroni di casa, capaci di imporsi per 3 a 1 (23/25, 25/14, 25/16, 25/17). L’incontro, valido per la quinta giornata del campionato di Serie C e che ha visto contrapposte le capolista del girone, ha visto infatti prevalere la Walcor al cospetto della formazione cassanese che si presentava con un buon bilancio di tre vittorie e una sola sconfitta.

Le cassanesi non hanno mai mollato

Dopo un buon inizio, che è valso il primo set, le biancorosse sono purtroppo calate nei restanti parziali sotto la pressione delle cremasche, che con esperienza hanno respinto tutti i tentativi di rientro. Al di là del punteggio, comunque, le ragazze guidate da Santina Guarneri non hanno mai mollato e non hanno mai patito alcun remore reverenziale, sia sotto il piano del gioco sia della personalità. La New Volley non esce ridimensionata dalla trasferta di San Bassano avendo fronteggiato una delle formazioni più attrezzate per il salto di categoria, contro la quale occorreva superare i propri limiti. Le cassanesi ci hanno provato e di sicuro faranno tesoro dell’esperienza acquisita, ripartendo dal più che positivo primo set.

Nuova partita sabato prossimo

Il ciclo di ferro continua sabato prossimo (23 novembre 2019 alle 21) con la trasferta a Villanuova sul Clisi, per poi chiudersi con la gara interna contro la temibile Volley Davis (il 30 novembre 2019). Questa la formazione della New Volley Adda, allenata da Guarneri: Elena De Vita, Paola Passerini, Francesca Lodetti, Chiara Mazzola, Giulia Foglio, Viola Curti, Raffaella Moroli, Martina Riva, Elisa Biffi, Gloria Castellazzi, Susan Dendena Nikita Romolo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali