Ottava sinfonia Trevigliese, ora sotto con il Paullo

I biancocelesti, vittoriosi in rimonta a Tribiano, sono attesi da tre partite consecutive in casa. Domenica c'è la Paullese.

Ottava sinfonia Trevigliese, ora sotto con il Paullo
Pubblicato:

La Trevigliese capolista nel campionato di Promozione "suona" l'ottava sinfonia. Il 2-1 in rimonta sul campo del Tribiano ha permesso all'undici di mister Cristian Redaelli di mantenere 4 lunghezze di vantaggio sul Sant'Angelo Lodigiano.

Trevigliese suona l'ottava sinfonia

La Trevigliese "suona" l'ottava sinfonia. Otto come le vittorie consecutive che la squadra di mister Redaelli ha collezionato nel suo cammino in vetta alla classifica del girone E di Promozione. I tre punti conquistati, in rimonta, sul campo insidioso del Tribiano hanno permesso ai biancocelesti di conservare le quattro lunghezze di vantaggio sul Sant’Angelo Lodigiano (tornato a fare bottino pieno grazie al 3-0 rifilato al Cinisello), allungando a +7 sullo Union Calcio Basso Pavese, bloccato sul pareggio (1-1) a Melegnano.

Paullese e poi il derby con l'Acos

Ora il calendario mette in programma tre partite in fila da giocare sul manto verde dello stadio "Mario Zanconti" di Treviglio: prima il match di domenica contro la Paullese, poi il derby cittadino con l’Acos Treviglio (che sarà "padrone di casa" il prossimo 3 marzo) e, infine, la sfida con i lodigiani del Senna Gloria. Tre sfide che, nel girone d’andata, portarono in dote 9 punti alla formazione biancoceleste. "A Tribiano, per la prima volta in quest’ultimo periodo, abbiamo sofferto - racconta il direttore sportivo Roberto Sarti -. Dopo il gol preso dopo dieci minuti di gioco la squadra ha faticato a rendersi pericolosa e sino ad un quarto d’ora del termine eravamo sotto. E’ poi arrivato l’episodio del calcio di rigore (concesso alla Trevigliese per un fallo di mano in area, ndr) trasformato da Arrigoni e a tre dal termine Turini (entrato pochi minuti prima in campo, ndr) ha realizzato il 2-1. I ragazzi sono stati bravi nel crederci sempre, non era facile perché era la terza gara in 8 giorni ed erano reduci dall’importante vittoria di Sant’Angelo".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali