New Volley Adda, bella vittoria sul campo di Curno.  Risultato esaltante delle ragazze di coach Guarneri che sbancano il parquet del Volley Curno, già battuto all’andata, con un risultato rotondo (3-0) e ancor più confortante.

New Volley Adda corsaro a Curno

Serviva una seconda vittoria contro la pari classifica del girone D di serie C, per poter sfruttare a pieno il winter bonus da far valere nel corso di questa stagione, e la NVA l’ha confezionata regalando ai tifosi che l’hanno seguita una serata emozionante. E’ stata una gara sempre saldamente nelle mani delle cassanesi, ordinate e speculari, che hanno  tenuto sempre a distanza di sicurezza Curno mettendo in campo i propri pregi tecnico- tattici, regalando poco e nulla alle avversarie.

La prossima sfida

Ora, dopo il prossimo week-end di riposo, la ripresa del campionato  vedrà le cassanesi impegnate sabato 2 febbraio  al PalaSansona con la Virtus Ponti che naviga in zona retrocessione.

Il tabellino

NVA: Francesca Volontè, Paola Passerini, Chiara Passerini, Chiara Giuliani, Francesca Lodetti, Giulia Foglio, Martina Riva, Elena De Vita (L), Elisa Biffi, Susan
Dendena, Gloria Castellazzi, Gloria Oluyede. All. Santina Guarneri, Dir. Matteo Zerbi.

Leggi anche:  Blitz Remer supera Tortona e sogna...

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI