Remer Treviglio in campo, maxi schermo alla Gatti

I tifosi biancoblu potranno seguire, dalle 18, gara-2 dei quarti di finale playoff in diretta tv da Trieste al PalaGatti di via Bellini.

Remer Treviglio in campo, maxi schermo alla Gatti
Pubblicato:
Aggiornato:

La Remer Treviglio scende in campo oggi, alle 18, per gara-2 dei quarti di finale playoff all'Alma Arena di Trieste. I tifosi biancoblu potranno seguire la sfida in diretta tv grazie al maxi schermo allestito da Blu Basket e Scuola Basket Treviglio alla palestra Gatti di via Bellini.

Maxi schermo per tifare Remer Treviglio

I commentatori Paolo Colleoni e Paolo Taddeo

L'appuntamento è per il tardo pomeriggio di oggi alla palestra Gatti di via Bellini. Sul maxi schermo allestito, come successo domenica, dalla Blu Basket e dalla Scuola Basket Treviglio in collaborazione con "TribunaTv", i tifosi potranno seguire in dirette tv gara-2 della serie playoff. Le immagini della sfida tra triestini e trevigliesi saranno commentate da Paolo Taddeo con il commento tecnico di Paolo Colleoni.

Oltre 200 spettatori in gara-1

I tifosi della Remer Treviglio alla palestra Gatti in gara-1

I supporter biancoblu che non sono riusciti a raggiungere Trieste domenica, in occasione di gara-1, hanno gremito il "PalaGatti" per sostenere i propri beniamini. Oltre 200 spettatori, infatti, hanno invaso le scalee della palestra comunale. Tra loro tanti bambini della Sbt. Peccato che il risultato finale, 86-78 per l'Alma Trieste, sia stato sfavorevole alla Remer. Oggi si bissa, con la speranza che capitan Emanuele Rossi e compagni "sentano" anche a centinaia di chilometri di distanza il calore dei tifosi che ritroveranno venerdì al PalaFacchetti in occasione di gara-3 a Treviglio.

La corazzata Trieste avanti 1-0

A conferma del pronostico delle vigilia, la corazzata Alma Trieste si è portata avanti 1-0 nella serie dei quarti di finale playoff. La Remer Treviglio, però, è rimasta in partita per larghi tratti di gara-1 e senza le espulsioni degli americani Alan Voskuil e James JJ Frazier - insieme al triestino Matteo Da Ros - forse avrebbe dato maggior filo da torcere ai biancorossi. Per gara-2 di oggi, alle 18, l'Alma recupera la sua ala forte, dopo aver pagato la sanzione a compensare la squalifica di 1 gara. In casa Remer ci sarà, per lo stesso motivo, "folletto" Frazier, mentre sconterà la squalifica Voskuil, sostituito a referto dall'altro americano, l'ala-forte Tony Easley.

Playoff A2, completato il quadro della prima giornata

Ieri sera, lunedì, si è completato il quadro della prima giornata dei quarti di finale playoff nel campionato di basket di A2. Questi i risultati: Treviso-Trapani 89-87 (d1ts), Casale Monferrato-Jesi 77-70, Udine-Tortona 83-74, Legnano-Verona 85-87, Fortitudo Bologna-Agrigento 85-68. Oggi in campo, oltre a Remer Treviglio e Alma Trieste, le gare-2 delle serie Biella-Montegranaro (0-1) e Scafati-Ferrara (1-0).

Seguici sui nostri canali