Roberto Jotti trionfa al Trofeo Belloli. Anche quest’anno la Polisportiva Comunale Ghisalbese Tennis ha organizzato il Torneo di Terza Categoria Trofeo Belloli Costruzioni, svoltosi dal 18 maggio al 3 giugno scorso.

Il Trofeo Belloli

Come ogni anno, al torneo hanno partecipato giocatori di Terza categoria provenienti da tutta la provincia. In particolare quest’anno, alla diciassettesima edizione del trofeo, hanno partecipato ben 35 tennisti.

I partecipanti

Dei giocatori che nelle scorse settimane si sono sfidati sul campo comunale di Ghisalba, hanno avuto accesso ai quarti di finale Jotti, Brissoni, Amboni, Cattaneo, Franchi, Agazzi, Santinelli e Fabozzi.

I risultati

Alle semifinali hanno partecipato Amboni, Franchi, Jotti e Santinelli, mentre alla finale del Trofeo sisono scontrati Roberto Jotti, della Polisportiva Comunale Ghisalbese, e Marco Santinelli, del Tennis Club Romano, che erano già stati avversari alle giovanili.

Il trionfo di Roberto Jotti

Nonostante la bravura del suo avversario, Roberto Jotti (nella foto al momento della premiazione) è uscito vincitore dal torneo, per la quarta volta consecutiva dopo la vittoria del 2017 al Memorial della Giovanna Walter. Si tratta di un successo a cui il giocatore di casa tiene in maniera particolare, considerando che è stato anche l’unico torneo a cui ha partecipato.

Leggi anche:  Trezzo Mondiale Juniores canottaggio Laura Pagnoncelli vince la finale B

TORNA ALLA HOME