Rugby, fino a domenica c'è la festa del TRC

Protagonista al centro sportivo di via ai Malgari sarà la palla ovale, ma anche la musica dei Gladioli e la buona cucina.

Rugby, fino a domenica c'è la festa del TRC
Pubblicato:

Rugby, tre giorni di festa al centro sportivo di via ai Malgari con il Treviglio Rugby Club. Dopo l’antipasto di domenica scorsa, con il torneo dedicato alle categorie under 6, 8, 10 e 12, venerdì inizia una tre giorni all’insegna della palla ovale, della musica e della buona cucina.

Rugby

Si comincia domani alle 18 con un «Open day» riservato a tutte le categorie (dai 4 ai 99 anni): due ore durante le quali si potrà prendere confidenza con il rugby. Lo staff tecnico sarà a disposizione per dare tutte le informazioni e rispondere alle domande di chi vorrà saperne di più su teso bellissimo sport. Per tutti i partecipanti ci sarà anche un simpatico gadget in omaggio. Al termine si potrà poi usufruire dell’accurato servizio cucina che accompagnerà la kermesse per tutti e tre i giorni.

Gladioli in concerto

Sabato mattina è in programma l’Evento Scuole: gli alunni delle scuole che durante l’anno sono state coinvolte nel Progetto Rugby avranno l’occasione di scendere in campo per dimostrare quanto hanno imparato. Anche per i ragazzi e i loro genitori, da mezzogiorno ci sarà la possibilità di gustare le pietanze preparate dal servizio cucina. Dalle 16 alle 20 si svolgerà invece il torneo riservato alle categorie «Old», ovvero gli over 35. Alle 21.30, infine, spazio ai Gladioli Revel Club, una delle realtà musicali più note della zona.

Mamme contro figli

Domenica sarà la giornata conclusiva. Alle 10 verrà aperta la cucina e si terrà un torneo triangolare per la categoria under 14. A seguire, verso mezzogiorno, toccherà invece agli atleti dell’under 16, sempre in un triangolare. Infine, dalle 15, sarà la volta del test match per l’under 18. Ma non è finita qui. Dalle 17 tutti in campo con i bimbi del minirugby che sfideranno le mamme, mentre under 14, 16 e 18 se la vedranno con i papà in partite di rugby touch. Gran chiusura alle 19 con un triangolare multisport a cui parteciperanno Treviglio Rugby Club, Acos Calcio e Atletica Estrada.

Torna alla Home

Seguici sui nostri canali