Scioperi e maltempo, rinviata Bcc Treviglio-Agrigento

La gara valida per la quarta giornata del campionato di basket di serie A2 si giocherà giovedì 5 dicembre 2019 alle 21 al PalaFacchetti.

Scioperi e maltempo, rinviata Bcc Treviglio-Agrigento
Pubblicato:

Causa scioperi e maltempo la gara tra la Bcc Treviglio e la Mrinnovabili Agrigento, in programma domani, sabato 26 ottobre 2019, al Pala Agnelli di Bergamo è stata rinviata a giovedì 5 dicembre, si spera, al PalaFacchetti.

Scioperi e maltempo, Agrigento resta "bloccata"

Non si giocherà domani, sabato 26 ottobre, la sfida tra Bcc Treviglio e Mrinnovabili Agrigento valida per la quarta giornata del girone Ovest di serie A2 di basket. L'ufficialità del rinvio è arrivata solo stamattina, venerdì, dopo che LNP e il Settore agonistico della Fip hanno appurato l'impossibilità per il team agrigentino di riuscire a raggiungere il Nord Italia. La causa? Lo sciopero generale in corso oggi, venerdì, in tutta Italia che ha portato alla cancellazione anche di numerosi voli da tutti gli aeroporti italiani, oltre alla situazione di maltempo che sta flagellando il sud e in particolare la Sicilia. Il match sarà recuperato giovedì 5 dicembre 2019 alle 21, sempre in casa della Blu Basket Treviglio e, a questo punto, si giocherà al PalaFacchetti di Treviglio che dovrebbe riaprire nel mese di novembre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali