Sei giocatrici promosse in serie C nel Volley 2.0 Crema FOTO

"Daremo la possibilità ad altri giovani talenti del territorio di misurarsi con una categoria impegnativa - commenta il responsabile tecnico Matteo Moschetti- Siamo convinti di poter fare bene con questa squadra e con l’intero gruppo del settore giovanile il cui obiettivo rimane quello di far crescere le tante ragazze che hanno deciso di dare fiducia al nostro progetto”

Sei giocatrici promosse in serie C nel Volley 2.0 Crema FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sei giocatrici promosse in serie C nel Volley 2.0 Crema. Sono sei i volti nuovi che comporranno la squadra per la stagione 2017/18. Fedele alla propria vocazione la società presieduta da Paolo Stabilini ha puntato sul vivaio ed ha promosso in prima squadra una parte consistente del gruppo che ha disputato il torneo di serie D nella passata stagione.

Sei giocatrici promosse in serie C nel Volley 2.0 Crema

Una pattuglia di giovanissime atlete che porterà in squadra la propria voglia di migliorarsi e nuovo entusiasmo. La squadra ha chiuso in crescendo la passata stagione e ora punta a confermare i progressi fatti vedere sotto la guida del tecnico Matteo Moschetti. Alcune di loro già l’anno passato si sono allenate con la prima squadra e hanno conosciuto il gruppo di cui faranno parte, altre sono invece all’esordio assoluto. Le nuove leve, tutte giovanissime e impegnate anche nel torneo Under. La palleggiatrice Giulia Moretti, l’opposta Camilla Fugazza, la schiacciatrice Greta Cazzamali. Inoltre le centrali Astou Diagne ed Elisa Frassi, il libero Francesca Mosca.

Il resto della squadra

Le giocatrici vanno a completare la rosa della formazione di serie C che ha visto le conferme della palleggiatrice Claudia Nicoli, dell’opposto Giulia Giroletti. Oltre alle schiacciatrici Ester Cattaneo e Greta Cazzamali, della centrale Monica Gioretti e Federica Motti, del libero Chiara Venturelli. Non fanno invece più parte del gruppo Eleonora Bergomi, Federica Bossini, Caterina Morlotti, Beatrice Negri.

Il commento del responsabile tecnico

“Il nostro lavoro di crescita – commenta il responsabile tecnico Matteo Moschetti – prosegue nella direzione voluta. Daremo la possibilità ad altri giovani talenti del territorio di misurarsi con una categoria impegnativa. Siamo convinti di poter fare bene con questa squadra e con l’intero gruppo del settore giovanile il cui obiettivo rimane quello di far crescere le tante ragazze che hanno deciso di dare fiducia al nostro progetto”.

AstouDiagne
Foto 1 di 6
CamillaFugazza
Foto 2 di 6
ElisaFrassi
Foto 3 di 6
FrancescaMosca
Foto 4 di 6
GiuliaMoretti
Foto 5 di 6
GretaCazzamali
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali