Torneo di basket "3vs3", l'appuntamento estivo della "Pallacanestro Mafalda""

Un'intera giornata dedicata allo sport, domenica, a Spirano.

Torneo di basket "3vs3", l'appuntamento estivo della "Pallacanestro Mafalda""
Pubblicato:

Spirano ospiterà anche quest’anno il tradizionale torneo di basket "3vs3" organizzato dalla "Pallacanestro Mafalda", previsto per domenica.

Torneo di basket all'oratorio

Una giornata all’insegna dello sport che ogni anno attira tantissimi giovani. Non smette di fare il pieno l’evento organizzato dalla "Pallacanestro Mafalda", giunto alla quattordicesima edizione. Si terrà domenica all’oratorio di Spirano, partendo dalle 9.30, per concludersi con la finale alle 18.30 che eleggerà la squadra vincente.

Lo sport per tutti

Il torneo è aperto a tutti, dagli appassionati ai giocatori più navigati, dando a chiunque la possibilità di cimentarsi, giocare e divertirsi senza pretese, avvicinando sempre più persone al mondo del basket. Verrà premiata la prima squadra classificata.

Info e contatti

Per iscriversi al torneo è necessario inviare richiesta con il nome della squadra, nome degli atleti per un massimo di quattro persone ed età all’indirizzo torneo3vs3.spirano@gmail.com oppure contattare gli organizzatori attraverso la pagina facebook della Pallacanestro Mafalda Spirano. Costo iscrizione e maglietta del torneo, 10 euro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali