Usc Caravaggio, cala il sipario su una stagione ricca di successi

Su tutti spicca la «spacca pedivelle» Martina De Vecchi, campionessa provinciale categoria G3.

Usc Caravaggio, cala il sipario su una stagione ricca di successi
Pubblicato:

Con il pranzo sociale all’Agriturismo Cascina Reina l’Usc Caravaggio ha calato il sipario sulla stagione 2018. Un’annata che ha regalato diverse soddisfazioni sul piano agonistico ma anche e soprattutto sul piano organizzativo.

Due manifestazioni per i Giovanissimi

Dopo diversi anni il sodalizio caravaggino è tornato ad orchestrare due manifestazioni rivolte naturalmente ai Giovanissimi (dai 7 ai 12 anni), categoria nella quale gareggia il team della Bassa. Non solo, i due appuntamenti ravvicinati del mese di agosto, prima a Brignano il «Memorial Franco Radaelli» e il secondo il giorno dopo a Caravaggio con il «Memorial Sudati», hanno riscosso un ottimo successo sia a livello di partecipazione delle varie società, sia per la buona riuscita delle kermesse, come hanno riconosciuto i team presenti nella due giorni dei Giovanissimi.

Un team grandioso

Nella stagione appena messa alle spalle questi gli atleti che hanno difeso i colori biancorossi: Tommaso De Vecchi, Nicolas Bondì, Brendon Ceruti, Martina De Vecchi, Marissa Ceruti, Francesco Cremonesi, Mattia Manca, Devis Ronchi e Vincenzo Bondì. Tutti, bambini e bambine, si sono divertiti tra allenamenti e gare, e sono cresciuti anche a livello agonistico. Su tutti spicca la «spacca pedivelle» Martina De Vecchi, campionessa provinciale categoria G3, splendida protagonista del team biancorosso che in tre anni ha colto la bellezza di 58 vittorie di cui 18 assolute (ovvero superando al traguardo anche i maschietti di pari età).

Pronti per il 2019

Nel 2019 l’Usc Caravaggio, sempre sotto la guida dell’ex professionista Mauro Radaelli e del fratello Damiano, sarà in gara nei Giovanissimi con i seguenti atleti: Tommaso De Vecchi (promozionale), Nicolas Bondì (G1), Brendon Ceruti (G2), Martina De Vecchi (G4), Marissa Ceruti (G5), Francesco Cremonesi (G6).
Alla giornata era presente la plurititolata ex campionessa Roberta Bonanomi che ha premiato ad uno ad uno tutti i piccoli atleti caravaggini. L’Usc Caravaggio ha poi ringraziato tutti gli atleti e i genitori per la stagione trascorsa e per le tante emozioni condivise.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali