Dolce Epifania per il Videoton Crema: bel 6-1 sul Time Warp per i cremaschi.

La partita

Dopo un primo tempo equilibrato, i cremaschi mettono il turbo nella ripresa: doppiette per Maietti e Pagano, gol per Villa e Longari Sabato 6 Gennaio 2018 1^ Giornata di Ritorno Videoton Crema- Time Warp 6 – 1 (2) Maietti, (2) Pagano, Villa, Longari Per il Videoton Crema è una dolce Epifania! I rossoblù non sbagliano il primo match del 2018, confermandosi ai piani alti della classifica grazie al successo per 6-1 sul Time Warp. Bravi i ragazzi di mister Uccheddu ad allungare in maniera decisiva nella ripresa, dopo una prima frazione equilibrata.

Videoton Crema vittoria difficile

I cremaschi, infatti, hanno incontrato qualche difficoltà nell’adattarsi allo stile di gioco degli ospiti, fatto di molti lanci e poca costruzione. Nel futsal non c’è mai nulla di scontato e sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio, trovando lo 0-1 nella prima frazione. Il merito del Videoton è stato quello di ribaltare il punteggio già prima dell’intervallo: le reti di Maietti e Pagano nel finale di tempo hanno permesso ai rossoblù di rientrare in vantaggio negli spogliatoi, dove i correttivi e le indicazioni del tecnico hanno portato a un avvio di ripresa strepitoso.

Leggi anche:  Domenica mattina a Romano si corre il "1° Trofeo Pianeta Bici"

La rimonta nel secondo tempo

Bastano infatti pochi minuti del secondo tempo al Videoton per chiudere i conti, trovando le tre reti valse il parziale di 5-1. In seguito arriverà anche il 6-1, certificato dai gol di Maietti e Pagano, che completano una doppietta a testa, nonché di Villa e Longari, sempre tra i più positivi in campo. Nella ripresa è emersa tutta la qualità dei cremaschi, che hanno centrato l’obiettivo tre punti, dando sempre più spazio ai giovani delle formazioni Under.