Vittoria prenatalizia per la New Volley Adda

Superata senza grosse difficoltà Cislago.

Vittoria prenatalizia per la New Volley Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna il sorriso alla New Volley Adda che fa sua l’ultima di andata e con i tre punti conquistati risale in classifica raggiungendo Gardone, che ha strapazzato Lazzate,
e mettendosi dietro Valpala  abbattuta a Codogno.

New Volley Adda, sorriso prima di Natale

La gara è sempre stata saldamente nelle mani della ragazze di coach Guarneri che solo in qualche frangente ha dovuto risistemare la formazione per impedire qualsiasi tentativo di rimonta avversaria. Nel primo set le biancorosse hanno pian piano preso le misure alla giovane formazione di Cislago che è rimasta presto indietro di quattro-cinque lunghezze sotto i colpi di tutto il reparto d’attacco (11/8, 16/11, 19/14). Il gap è rimasto inalterato, così la New Volley ha portato a casa il primo parziale per 25-20.

Sempre avanti

Anche nel secondo set la NVA sempre avanti in sicurezza (8/5, 10/6, 13/9). Cislago ha costantemente giocato il mano-fuori che in molti frangenti ha dato i
suoi frutti. Alcuni  sbandamenti delle cassanesi hanno permesso poi alle ospiti di tornare in partita impattando il 19 pari, ma un time out chiamato da coach Guarnieri ha permesso a Cassano di riprendere il comando delle operazioni. Il terzo parziale è stata una pura formalità.

Ora la pausa

Insieme alle imminenti festività arriva la tanto sospirata pausa prima dell’inizio del girone di ritorno che ripartirà sabato 2 febbraio quando al PalaSansona arriverà  il Lame Perrel Ponti sull’Isola.

Il tabellino

NVA: Chiara Giuliani (8), Francesca Volontè (12), Paola Passerini (7), Francesca Lodetti, Susan Dendena, Giulia Foglio, Martina Riva (7), Elena De Vita (L), Chiara Passerini (6), Elisa Biffi. All. Santina Guarneri. Dir. Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali