Vittoria rossoblù a Lecco, il Videoton continua a sognare FOTO

Continua il sogno del Vidi che sabato ospita in casa l'L84 per uno scontro al vertice del campionato.

Vittoria rossoblù a Lecco, il Videoton continua a sognare FOTO
Pubblicato:

Vittoria rossoblù a Lecco, il Videoton continua a sognare. Ora, dopo la vittoria, scontro al vertice con l'L84. Cremaschi autori dell'ennesima impresa in Serie B: poker di Maietti, tripletta di Peverini e tre punti d'oro a confermare il terzo posto da sogno. Appuntamento sabato 16 dicembre, alle 16, alla Toffetti per il big match con la capolista.

Vittoria rossoblù a Lecco

Vittoria strepitosa del Videoton Crema sul campo del Lecco: i rossoblù si confermano protagonisti di una stagione ai confini della realtà per una matricola in Serie B. I cremaschi hanno giocato con personalità sul campo di una formazione che fino a poco tempo fa militava in Serie A e che vanta importanti ambizioni: il Vidi tiene botta per tutto il match al "portiere di movimento" locale e sprinta sull'1-5 al termine del primo tempo. Un parziale esaltante, confermato da una ripresa di livello assoluto, per un totale di 9 gol messi a referto: che spettacolo i ragazzi di mister Uccheddu.

00
Foto 1 di 11
01
Foto 2 di 11
02
Foto 3 di 11
03
Foto 4 di 11
04
Foto 5 di 11
05
Foto 6 di 11
06
Foto 7 di 11
07
Foto 8 di 11
08
Foto 9 di 11
09
Foto 10 di 11
10
Foto 11 di 11

Ancorati al terzo posto

Grazie a questi tre punti i cremaschi restano al terzo posto in classifica, solamente a una lunghezza dalle capolista Saints Pagnano e L84, prossimo avversario alla Toffetti. L'appuntamento è quindi per sabato 16 dicembre, alla Palestra "Alina Donati De Conti", alle 16: ultima gara del girone d'andata per continuare a sognare e vivere una giornata di grande futsal. Dopo il big match del Videoton, infatti, si giocherà un'altra gara di Serie B: Domus Bresso - Rhibo Fossano, con kick-off alle ore 19.00 sempre alla Toffetti.

Seguici sui nostri canali