“Zaytsev sposami” il cartello ripreso dalle telecamere durante il riscaldamento della partita della nazionale italiana di volley contro la Finlandia ha fatto il giro del web. Ad esporlo una giovanissima pallavolista di Trenzano, nel bresciano.

Zaytsev sposami

La giovane era al forum di Milano a vedere la partita. Inquadrata dalle telecamere ha esposto il cartello tricolore con l’insolita proposta per il capitano della nostra nazionale. Cartello che, proiettato dai maxischermi del palazzetto, ha attirato l’attenzione di Ivan Zaytsev che ha risposto con un sorriso a 32 denti e un pollice in su.

La replica dello “zar” diventata virale

Ma l’episodio non si è certo esaurito lì. Il giorno dopo infatti Zaytsev ha pubblicato il video sui suoi profili social rispondendo alla proposta. Non poteva certo essere un sì, dato che il capitano è già felicemente sposato con Ashling Sirocchi, ma con un pizzico d’ironia lo zar se l’è cavata egregiamente “Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio”. Un post che ha ottenuto tantissimi like e commenti sui social, diventando virale.

Leggi anche:  Susanna Dossi è campionessa italiana sui 2000 metri

Ma chi è la giovane pallavolista autrice della proposta? Scoprilo su Bresciasettegiorni.it